sistemi a po​rtata variabile

Alta tecnologia per il massimo 
del comfort e dell'efficienza

Risparmio Energetico

COP massimo sia durante il raffreddamento che il riscaldamento
Alte prestazioni con carico parziale

Non Nocivo per l'ambiente

Refrigerante non nocivo per l'ozono: R-407CForte riduzione della carica di refrigerante rispetto alla gamma attuale
Funzione di recupero del refrigerante: questa modalità di servizio consente di aprire tutte le valvole di espansione del sistema VRV. In questo modo, il refrigerante può essere scaricato dalle tubazioni del sistema VRV e conservato in un serbatoio distinto di recupero.

Progettazione flessibile

Aumento nella flessibilità di installazione.
 La flessibilità di progettazione per una veranda è migliorata.
 Le unità esterne possono essere installate molto più indietro rispetto alla posizione precedente.
Pressione Statica esterna
Lunghezza massimo effettiva delle tubazione 120m

Alta tecnologia per supportare
 sistemi VRV con R-407 C

Compressore CC a riluttanza

Il motore CC a riluttanza garantisce aumenti significativi di rendimento rispetto ai motori CA con Inverter, grazie all'utilizzo contemporaneo di due diversi tipi di coppia per produrre potenza extra con piccole correnti elettriche. Il motore comprende potenti magneti al neodimio che sono circa 10 volte più potenti di quelli in ferrite e contribuiscono notevolmente al risparmio energetico. Il segreto per aumentare il rendimento energetico è l'impiego di Magneti Poten

Inverter CC a onda sinusoidale

Ottimizzando la curva dell'onda sinusoidale, si ottiene una rotazione più uniforme del motore e quindi un maggiore rendimento dello stesso

Motore del ventilatore in CC

L'uso di un motore CC per il ventilatore offre miglioramenti sostanziali nel rendimento operativo, rispetto ai motori CA convenzionali, specialmente nelle rotazioni a bassa velocità.

Griglia Super Aero e ventilatore potente

Il miglioramento della forma aerodinamica della griglia, unito ad un ventilatore di nuova concezione, ha come risultato un aumento del 10% nella portata d'aria.

Circuito e-Bridge

Previene l'accumulo di refrigerante liquido nel condensatore. Ciò ha come risultato un utilizzo più efficiente della superficie del ventilatore in qualsiasi circostanza e determina quindi un maggiore rendimento energetico.

Scambiatore di calore e-Pass

L'ottimizzazione della disposizione del percorso dello scambiatore di calore previene il trasferimento di calore dalla sezione a gas surriscaldato verso la sezione di liquido sotto raffreddato - un utilizzo più efficiente dello scambiatore di calore.

Funzione i-demand

 Il nuovo sensore di corrente minimizza la differenza tra l'effettiva potenza assorbita e quella predefinita