Gruppo ad assorbimento

Impianti Aeraulici

I gruppi refrigeranti/riscaldanti a gas della Yazaki provvedono alla climatizzazione estiva ed invernale, con grande efficienza ed elasticità, in un'ampia gamma di potenze.

Compatte, affidabili e silenziose, non abbisognano di frequenti interventi di manutenzione e non sono inquinanti, perché impiegano una soluzione acquosa di bromuro di litio, non tossica, ne infiammabile.

Per il Raffrescamento Abbiamo Scoperto l'Acqua Calda.

I gruppi refrigeranti ad acqua calda provvedono alla climatizzazione ambientale con grande efficienza in un'ampia gamma di potenze.

Essi risultano particolarmente indicati in tutti i casi in cui è disponibile acqua a temperature comprese fra 80 e 100°C, quali, ad esempio, impianti di cogenerazione, di processo industriale, di teleriscaldamento, a recupero di calore, a collettori solari, eccetera.

Il rendimento frigorifero - COP - è particolarmente elevato e può arrivare sino a 0,74.

Compatti e silenziosi, non necessitano di frequenti interventi di manutenzione e non sono inquinanti perchè impiegano come fluido termovettore una soluzione di bromuro di litio in acqua. I gruppi sono disponibili in due versioni, in un'estesa gamma di potenze per soddisfare le esigenze di impiego più diverse.